Maratona fotografica fnac 2011

« Older   Newer »
  Share  
fdiclemente
view post Posted on 13/10/2011, 16:20




Eccoci, anche io posto qualche foto scattata ultimamente, di seguito le quattro della maratona fotografica fnac 2011, scattate e postate senza post produzione:

Tema sempre lo stesso per tutte: LE MILLE FORME DELLA PASSIONE (+ o - era così)

1)


2)


3)


4)
 
Top
artbookfoto
view post Posted on 14/10/2011, 09:46




la 1 mi piace di + nella versione antichizzata , la 2 non male , buon bianco e nero magari avrei messo meno aria sulla testa e dato qualche centimetro in + nella parte + bassa , i gomiti sono proprio a filo con la fine dello scatto , la 3 anche buona magari tagliata + stretta . in maniera da non far vedere la gamba tagliata , in quella posizione meglio non farla vedere proprio oppure farla vedere tutta.
la 4 pure è buona presa una buonissima posa , ottima composizione peccato solo x il bruciato del cielo
 
Top
fdiclemente
view post Posted on 17/10/2011, 10:05




Concordo con tutto la quarta mi sembra in generale un pò troppo sovraesposta... qui le ho volute postare come le ho consegnate a fnac... senza post produzione!!! Purtroppo questo è uno dei vincoli di quando si è abituati a fare post produzione... certe volte la fretta non mi fa dare la giusta importanza allo scatto!!! :(
...tutto fa esperienza da questi scatti in poi farò sicuramente più attenzione!!!
 
Top
rrt80
view post Posted on 18/10/2011, 09:09




la seconda e' bellissima.. la 4 peccato x il cielo bruciato.
 
Top
3 replies since 13/10/2011, 16:20   65 views
  Share